Smash
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che è successo?

Andare in basso

Che è successo? Empty Che è successo?

Messaggio Da Pietro Sab 29 Gen 2022, 15:34

È successo che il forum è morto per un intero mese. A differenza della lunga inattività che c'è stata da maggio a settembre che non ho voluto spiegare per motivi personali, qui vi spiegherò tutto: Partiamo da una cosa, per qualche strana ragione mi era passata la voglia di usare il forum e non so perchè non avevo più la spinta che mi faceva venire voglia di andare qui e postare qualcosa. Non ho neanche aggiornato il Jukebox. Avete presente quel post sugli album? È da un mese che ho tutti i CD di quel post che non ho messo le foto perchè ancora non c'è l'avevo, semplicemente non ne avevo voglia e ancora non ne ho. Non so cosa succederà, se il forum morirà, se me ne dimenticherò e quindi morirà lo stesso, oppure non so. Non faccio promesse quindi non aspettatevi che io da un momento all'altro posti qualcosa. (A parte il Jukebox che FORSE e ripeto FORSE magari tornerà ad essere aggiornato da febbraio. Anche se non so se lo farò perchè come detto prima non faccio promesse) Questo è tutto e ci vediamo quando ci vediamo. Ciao
Pietro
Pietro
Admin
Admin

Smash Points : 1240
Post : 41
Compleanno : 02.12.07
Data di iscrizione : 16.04.21
Età : 16
Motto : Se avessi un centesimo per ogni controversia che succede ogni giorno sarei miliardario

https://smash.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.